domenica 8 aprile 2012

seratona


ieri seratona imprevista. zona hutong drum tower. il pomeriggio sono andata per la prima volta a un incontro scambio linguistico cinese inglese coi couchsurfers di pechino. ci siamo un po' scornati sulla questione delle privatizzazioni, con russi americani cinesi. mike, un americano da documentario di michael moore ci ha convinti a stare fuori a cena (ristorante ningxia, mi scuso se ho fotografato i piatti vuoti ma non ci ho pensato prima!) per poi andare a un party a suo dire divertentissimo, di fatto tristanzuolo, ma visto che era la mia prima occasione mondana da che son qui, non ho fatto la difficile e non mi sono tirata indietro. qui nei locali si fuma (è micidiale) e la musica dance-techno è anch'essa micidiale. i gin tonic tiepidi hanno coronato la serata. ma le ragazze con cui ero (in foto) sono divertenti. dopo tre ore di sonno eccomi fresca come una rosa (potete immaginare). vabbè. così imparo. tira un vento forte ma c'è il sole. buona pasqua!

1 commento:

  1. Non sapranno mai queste bellezze
    Da vignette, questi profitti avariati,
    Nati da un secolo cialtrone ,soddisfare
    Un cuore come il mio !
    Quel che ci vuole per questo cuore
    Profondo come un abisso sei tu
    Lady Macbeth !
    Charles Baudelaire

    RispondiElimina